icona blog 

Fantastico video che riassume cosa Drupal può fare per te e per i nostri clienti. Fx Creative da oltre 3 anni è specializzata e supporta attivamente la piattaforma opensource Drupal come strumento di sviluppo.

Non definito

Nessun essere umano vorrebbe vivere nella routine. Tutti vorremo invece sempre avere delle nuove sfide da affrontare per vivere una vita intensa e creativa. Non importa quanto possa sembrare contraddittorio, ma vivere creativamente è anch'essa una questione di abitudine Ed è possibile rendere la propria vita più avvincente seguendo alcune semplici regole.

 

Non definito

Pantone, l'azienda del gruppo X-Rite e autorità mondiale nel settore, ha presentato PANTONE® 18-3224 Radiant Orchid, un affascinante, magico ed enigmatico viola, come colore dell'anno 2014.

 

Non definito

Già a partire dal 2015, i beni che acquistate su Amazon potrebbero venirvi consegnati davanti alla porta di casa in appena 30 minuti, per gentile concessione di droni aerei senza equipaggio. Il CEO di Amazon Jeff Bezos ha presentato i piani per il servizio di consegna "Prime Air" (un'estensione di Amazon Prime, che garantisce la spedizione di due giorni) in una intervista di 60 minuti domenica sera.

 

Non definito

Sono 14 milioni gli italiani che comprano online. Con incrementi di fatturato che non si vedevano dal boom della new-economy. Infatti nel 2013 gli acquisti via web in Italia sono cresciuti del 18 per cento, generando un fatturato complessivo dell’eCommerce di 11,3 miliardi di euro. Un modo concreto per risparmiare e combattere la crisi.

Non definito

Uno sputo e una carta di credito mi bastano per cominciare. Per 99 dollari ordino un kit sul sito 23andme.com. La scatola che arriva dagli Usa è colorata come il packaging di un qualunque gadget tecnologico. Contiene una provetta trasparente che devo riempire di saliva e rispedire al mittente. Il gesto è semplice ma potrebbe cambiare la mia vita, più o meno così dice il sito. Mentre proseguirò la routine quotidiana, il mio sputo finirà in un laboratorio dove un tecnico lo userà per estrarre il mio dna.

Non definito

Gli italiani si sono fatti furbi, specialmente ora che il portafogli piange e il web offre la possibilità di risparmiare. Un italiano su quattro infatti guarda le vetrine ma poi acquista online. Dall'abbigliamento ai farmaci. Una tendenza che è stata registrata dall'osservatorio di Alkemy, una società italiana specializzata nella consulenza digitale.

Non definito

Sappiamo bene che per produrre un buon design occorre acquisire diverse competenze ed essere abili nell'utilizzarle. Naturalmente, le abilità nell'arte del design, di per se stesse, saranno sempre al primo posto. A parte queste, però, occorre sviluppare anche altre abilità se si vuole diventare dei designer migliori. Una di queste è senz'altro la capacità di prestare grande attenzione ai dettagli.

 

Non definito

Il futuro di Firefox non prevede plugin. Nulla osta all’utilizzo, ma soltanto in piena consapevolezza: l’utente sarà avvisato ogni qualvolta il plugin venga richiamato per essere utilizzato. Il che, con tutta evidenza, rappresenta più un ostacolo che non un processo di trasparenza, poiché richiamare al consenso ogni volta l’utente significa di fatto metterlo in condizione di non voler più avere a che fare con i plugin. Ed è questa, infatti, la finalità ultima della strategia intrapresa e comunicata da Mozilla.

 

Non definito
UP!